Via Sottocorno
Una tavolozza monocroma è il trait d’union che fa duettare materiali preziosi e arredi sofisticati, le ampie vetrate a tutta altezza fanno scivolare sulle pareti i raggi del sole per una sublime continuità tra in e out.
Bellini Harry
Bellini Harry, poltrona dal design misurato, contraddistinto da una morbida curva che dallo schienale degrada senza soluzione di continuità al bracciolo fino alla base della poltrona.
È caratterizzata sui fianchi da una scocca in pelle traforata che ricorda la storica lavorazione “paglia di Vienna” in uno speciale gioco di pieni e vuoti che donano trasparenza e leggerezza a questo oggetto.
L’intreccio conferisce unicità, eleganza e raffinatezza a questa collezione disponibile inoltre nelle versioni divano a due posti e divano a tre posti.
Fusto realizzato con curvati in betulla, imbottiture in gomma indeformabile con rivestimento in Dacron, cuscini in gomma indeformabile con rivestimento in Dacron. Possibilità morbidi - medi - rigidi. Cuscini in piuma.
Delta Consolle
Console rettangolare con piano in cristallo e struttura ricavata da noce massiccia listellare di spessore 20 mm.
La speciale lavorazione sul legno è parzialmente eseguita con sofisticate macchine elettroniche e in parte realizzata con intagli a mano. La lucidatura è realizzata con oli naturali in modo da garantire una lunga durata. Questo tipo di finitura può essere applicata ancora dopo anni per ravvivare il legno.
Il programma DELTA comprende tavolo e scrivania con top in cristallo, entrambi realizzabili con o senza cassetti. Il sistema modulare, inoltre, permette differenti composizioni: librerie, console, cabinets, tavolini e porta riviste. Il sistema DELTA può essere personalizzato con inserti in pelle o prodotto completamente in legno.