Via Antonio Canova
Un raffinato mix di codici dove le diverse forme, linee e texture si abbinano a geometrie tonde, sensuali e oversize che dialogano, si mescolano e si scontrano tra loro attraverso nuove collezioni e nuovi mood che esplorano con ancora maggior attenzione i confini dell’ibridare.
Agnese
Agnese ha un design che esula dal divano tradizionale, versatile e trasversale dall’eleganza nomade rimanda la sua collocazione a spazi aperti ed estesi, vivono con la stessa disinvoltura negli spazi pubblici o residenziali, singolarmente o accostate in combinazioni personalizzabili.
Cuscini con un design che non ha bisogno di alcun fissaggio e possono essere spostati liberamente per garantire grande flessibilità. La struttura dei pouf e delle sedute è in legno massiccio. Imbottitura in gomma indeformabile con rivestimento in dacron resinato, cuscini piuma con inserto in gomma indeformabile. Cuscini optional in piuma.
É un divano modulare composto da chaise longue e pouf morbidi ed estremamente accoglienti.
Il paesaggio del divano è composto da singoli elementi che possono essere combinati tra loro in modi infiniti.
Magicabula
Magicabula è un tratto disegnato, un gioco di curve, un oggetto su cui stare comodi ma senza indulgere in pose grezze.
Una volta seduti, l'altezza dei braccioli rende impossibile non assumere un atteggiamento regale, come farebbe un re o un imperatore sul suo trono.
Ha dimensioni ridotte ed una preziosa struttura in metallo verniciata a polvere nera bilanciata su preziosi piedini in ottone. Il sedile, lo schienale e il bracciolo rivestiti in pelle donano un tocco elegante che ben si adatta a questa preziosa poltrona.