Piazza Mentana
Le spesse pareti in cemento raccontano tutta la solidità, il rigore e la forza di questo ambiente. La texture degli arredi crea la giusta tensione con l’architettura ruvida del cemento che viene smorzata dal divano Soave e dalla poltrona Ingenium Relax, il risultato che ne deriva è quello di un ambiente davvero unico.
Soave
Divano componibile di grande personalità che coniuga alle linee pulite ed essenziali, una promessa di calda accoglienza e grande morbidezza. La personalità trasversale del divano Soave gli consente di inserirsi armoniosamente in qualunque ambiente, dal classico al contemporaneo, e di vestire con eguale disinvoltura tutti i tessuti e le pelli della collezione Mascheroni.
Il divano poggia su un’elegante base in alluminio pressofuso. La struttura della seduta è in legno massiccio.
Il molleggio è ottenuto con cinghie elastiche. Le imbottiture sono in gomma indeformabile con rivestimento in Dacron resinato. Cuscini piuma con inserto in gomma indeformabile, cuscini optional in piuma.
Il sistema d’arredo offre diverse soluzioni grazie ai suoi moduli che consentono configurazioni lineari, angolari e curve.
Le sue linee dinamiche e sobrie consentono differenti combinazioni, anche di ampio respiro, senza mai appesantire l’ambiente.
Ingenium Relax
La poltrona o bergère è caratterizzata dal prezioso gioco di cuciture sui braccioli. Il modello Ingenium Relax fa parte di un progetto più ampio che ne prevede anche la versione da ufficio, bergere e capitonnè.
Struttura in legno massello, imbottiture in gomma indeformabile con rivestimento in Dacron.
La base in acciaio è inoltre dotata di un meccanismo che consente un’oscillazione di 7° gradi all’indietro, e 4° gradi in avanti esaltandone così il comfort e la godibilità dell'oggetto.