Via Meravigli
Il Rigore geometrico è il cardine dell’intervento, le superfici in cemento lasciate grezze in ruvide scandole sono le vere protagoniste con la loro scultorea monumentalità, scaldate dalla luce del sole che filtra dall’ampia parete in vetro che ne delimita il confine tra indoor ed outdoor; il tetto è composto da travi in ferro a vista che attraversano l’intero salone.
Nuvola
Nuvola è un divano che fa dell’elegante semplicità nel design il suo punto forte. In equilibrio costante fra la comodità accogliente delle sedute e le sue linee asciutte ed essenziali. Grande semplicità nell’arredo, grazie al sistema componibile ricco di elementi da organizzare a piacere, secondo gli spazi o seguendo la propria fantasia.
Imbottitura in gomma indeformabile con rivestimento in dacron resinato
Cuscini piuma con inserto in gomma indeformabile. Cuscini optional in piuma
La struttura del divano è in legno massiccio. Il molleggio è ottenuto con cinghie elastiche.
Il divano Nuvola è disponibile nella versione due, tre posti con o senza braccioli, chaise-longue, elementi a penisola e pouf che possono vivere autonomamente o essere facilmente agganciati e associati fra loro.
Morgana
Morgana è una poltrona dalla forma piena, dalla struttura massiccia dalle linee curvy. Una rassicurante scultura da salotto dalle linee morbide.
Solida, avvolgente, caratterizzata dal forte gesto che collega il bracciolo allo schienale, un virtuosismo ad esaltare il saper fare Mascheroni, ma soprattutto con il dichiarato intento a fare del comfort e dell’accoglienza un punto cardine.