Mascheroni corporate website
Mascheroni_Salone24_copertina

Salone del Mobile 2024

Ogni anno progettare lo stand del Salone del Mobile di Milano è un viaggio magnifico che inizia nel momento in cui si conclude il Salone precedente.
Il percorso rappresenta un grande mistero tra intuizioni, sensazioni, allo stesso tempo cognitive e intellettuali, un bellissimo ibrido di pensiero, progettazione, architettura e immaginazione.

Salone del Mobile.Milano
Mascheroni_Salone_2024_illustrazione

Salone del Mobile.Milano

Siamo lieti di svelare il progetto architettonico e di interni del 2024,al Salone del Mobile.Milano
Appena entrati nello stand Mascheroni, una sinfonia di raffinatezza accoglie i tuoi sensi.

Entra nel mondo dell'opulenza e dell'innovazione del design con il nostro video che mostra i momenti salienti della partecipazione di Mascheroni al Salone del Mobile.Milano 2024. Assisti alla fusione tra artigianato ed eleganza contemporanea mentre sveliamo le nostre splendide collezioni nello splendore dello spazio espositivo.

Appena entrati nello stand Mascheroni, una sinfonia di raffinatezza accoglie i tuoi sensi. L'aria è intrisa del profumo di pelle pregiata, che si mescola ai sussurri di anticipazione degli intenditori del design di lusso.
In mezzo alla folla di appassionati, ci si ritrova affascinati dai dettagli squisiti e dalla pura arte in mostra. Qui, in questo mondo di lusso e raffinatezza, ogni pezzo racconta una storia: una storia di passione, dedizione e ricerca senza tempo della bellezza.

Ad ogni conversazione con i membri dello staff, i clienti approfondiscono il loro apprezzamento per la dedizione di Mascheroni per la qualità e l'innovazione. Ogni pezzo racconta una storia di lusso e raffinatezza, invitandoli a immaginare come potrebbe migliorare i propri spazi abitativi.

La collezione Planet Office di Mascheroni è un tavolo da conferenza di lusso in pelle e da ufficio di rappresentanza. La sua superficie sussurra storie di raffinatezza, ogni punto è un inno all'eleganza senza tempo. Qui le idee nascono nel conforto dell'indulgenza, dove ogni incontro diventa una sinfonia di collaborazione e raffinatezza.