Via dei Chiostri
Il progetto Jurij si ispira originariamente alle sedute degli space shuttle privati in grado di aprirci alla nuova frontiera del turismo spaziale.
Jurij
Mascheroni interpreta così questa nuova esigenza alla sua maniera, adattandola anche ad un contesto privato di home cinema garantendo lusso e comfort e proponendo ancora una volta la propria originale e personale visione del design d’interni e del concetto di arredamento.
Il comfort è assicurato dall'ergonomia delle sedute e dalla morbidezza delle Pelli Mascheroni, rimanendo comodamente seduti è infatti possibile azionando i comandi integrati all’interno dei braccioli regolare l’inclinazione in infinite posizioni fino al raggiungimento del massimo comfort grazie al motore elettrico nascosto internamente.
Imbottitura in gomma indeformabile con rivestimento in dacron. Telaio in acciaio e curvati di betulla. Basamento rivestito in pelle. Ogni prodotto Mascheroni, completamente artigianale, è contrassegnato da una piastra incisa “Mascheroni srl made in Italy” che ne certifica l’autenticità.
Panca Circe, visivamente leggera e delicata, dalla forma ad ellisse, esprime la sua anima nella cura dei dettagli: dall’avvolgente guscio in pelle dal bordo esterno decorato da preziosissime cuciture a mano realizzate a contrasto, che sottolineano e valorizzano il sinuoso design di questo oggetto. Si staglia dal pavimento, leggermente bilanciata da una struttura in metallo poggiando su preziosi piedini in ottone.